Nico Troiano non tradisce: altra conferma per la Virtus Cupello

C’è chi dice sì. A prescindere da categoria, rimborsi, ambizioni di squadra e chi più ne ha, più ne metta. Nico Troiano era un altro pezzo pregiato del calciomercato estivo abruzzese ma la Virtus Cupello, proprietaria del cartellino, ha deciso di tenerselo stretto.

Trovando dall’altra parte piena disponibilità e nessuna via d’uscita secondaria, per la sesta stagione il 2001 pollutrese doc vestirà la maglia rossoblù.

Troiano con il vicepresidente Costantini e mister Soria

Ventunenne che non ha bisogno di presentazioni, per lui anche l’esperienza in D con l’Agnonese (nel 2021, da febbraio a maggio), sempre con i cupellesi in Eccellenza e, dopo l’amara retrocessione, si confronterà con l’ostico girone C di Promozione.

La sua è la quinta conferma in ordine di tempo dopo Felice, Berardi, Napolitano e Donatelli (senza dimenticare il ritorno di Luciano). La firma è avvenuta oggi pomeriggio in presenza del vicepresidente Graziano Costantini, il ds Pasquale e di mister Soria che, pian piano sta vedendo prendere forma la sua nuova creatura. Sono giorni intensi, sul mercato, per la Virtus Cupello, la settimana potrebbe regalare innesti importanti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *