L’impressione è che il Casalbordino abbia ancora in canna un altro paio di colpacci ma tra ieri sera e questa mattina ha definito altre due operazioni.
Virtualmente chiuse, mancano solo le firme che arriveranno nel pomeriggio ma, non ci sono più dubbi: Domenico Cardinale e Matteo Conti nella stagione 2022/2023 indosseranno la maglia giallorossa. Entrambi arrivano in prestito dalla Vastese dopo l’ottima stagione, dal punto di vista personale, in Eccellenza.
Averli in Promozione rappresenta un autentico lusso, per tutti e due sarà la prima stagione da “senior” in una piazza vogliosa di tornare quanto prima nel massimo campionato regionale. Per il centrocampista vastese Conti l’ultima stagione lo ha visto andare in gol in ben 12 occasioni, si pensava potesse tornare comodo alla Vastese (in D sarebbe stato ancora under) ma così non è stato. Stesso discorso per il difensore carunchiese Cardinale, dalla D fino al maggio 2021 alla Promozione a partire dall’agosto 2022.
Ancora giovani e con tanta voglia, il direttore sportivo Gianluca Senese ha piazzato altri due colpacci ed è pronto a regalare altri top player alla piazza casalese.