Alla voce conferme tra senior e under nulla è ancora stato ufficializzato ma oggi, la Vastese, potrebbe annunciare il primo innesto, nuovo di zecca, per la stagione 2022/2023.
In questi giorni il direttore sportivo Marinucci Palermo sta scandagliando il mercato per esaudire le richieste dell’allenatore Ferazzoli che potrebbe essere accontentato con un rinforzo offensivo. Stiamo parlando di Giuseppe Maiorano, esterno offensivo (utilizzabile anche da seconda punta) che il tecnico romano ha avuto modo di conoscere, allenare e apprezzare nella passata stagione con la Cavese.
Parliamo di un salernitano classe 1996 cresciuto nel settore giovanile dell’Inter (dal 2013 al 2015) prima di iniziare il percorso nel mondo dei “grandi”. 30 presenze in Serie C (Ancona, Castelli Romani e Paganese) e dal dicembre del 2018 sceso in Serie D indossando le maglie di Pavia, Marsala, Gelbison e la già citata Cavese. L’impressione è che la rosa andrà ricostruita ex novo o quasi, al netto di quattro-cinque conferme bisognerà lavorare su tutti reparti. Una sfida che Marinucci Palermo ha raccolto con grande entusiasmo, è pronto a mettere in piedi una Vastese pronta a divertire e divertirsi.