Incendio all’esterno di un capannone a Punta Penna, vigili del fuoco domano il rogo

Era visibile anche a molta distanza la densa colonna di fumo nero che si è alzata ieri pomeriggio, alle 15.30 circa, dalla zona industriale di Punta Penna. Per cause ancora in via di accertamento un incendio è divampato nell’area esterna del capannone di un’azienda che opera nel settore delle attrezzature per il trasporto commerciale. L’azienda ieri era chiusa e, a dare l’allarme ai vigili del fuoco, sono stati alcuni operatori della zona industriale, allertando anche il responsabile dello stabilimento

Gli uomini del distaccamento di via Madonna dell’Asilo, giunti sul posto, hanno avviato le operazioni di spegnimento delle fiamme che erano divampate nei pressi di una pertinenza dello stabilimento principale. Il tempestivo intervento, supportato poi da altre squadre dei pompieri, ha evitato che il rogo potesse propagarsi ulteriormente, con la pericolosità rappresentata dal reparto verniciatura.

Sul posto anche la volante del commissariato. Il rapporto dei vigili del fuoco e le eventuali risultanze del sopralluogo degli agenti di polizia porteranno a identificare la natura del rogo. Dopo oltre un’ora di lavoro il rogo è stato spento e l’area messa in sicurezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *