La Virtus Cupello riparte da un big: confermato “Lupo” Felice

Dopo aver salutato Carlucci e dato il benvenuto al nuovo mister Soria la Virtus Cupello ha iniziato a lavorare sul fronte organico.

Rispetto alla rosa del 2021/2022 ci sarà parecchio da cambiare pensando alle partenze certe dei fratelli Margagliotti, Zinni, Di Vincenzo e Sinato. Resta da capire quale accordo si troverà con la Vastese per i 2001 Conti e Cardinale (entrambi entrati nel mondo dei “senior”) ma se non ci sarà il ripescaggio in Eccellenza difficilmente continueranno a vestire il rossoblù.

Tante ipotesi ma c’è una prima certezza, ed è di quelle importanti visto che Giuliano “Lupo” Felice per la quinta stagione consecutiva indosserà la maglia rossoblù. Il classe ’91 sansalvese doc, diventato nei giorni scorsi papà per la prima volta, sarà il perno della difesa e leader dei cupellesi. Già conosce Soria avendolo avuto come allenatore nella Vastese Beach Soccer, ma da agosto, sul sintetico di Cupello entrambi avranno voglia di tornare protagonisti.

Una conferma importante per una Virtus Cupello che da qui in avanti dovrà lavorare anche su altri fronti e farà di tutto per tenersi stretti i vari Colitto, Troiano, Tafili Berardi e Caniglia solo per citarne alcuni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *