Guasto alla linea elettrica: treni fermi sulla Pescara-Bari per oltre tre ore

Ore 20.00 – La situazione, dopo oltre tre ore, sta tornando lentamente alla normalità. I primi treni sono ripartiti, i tecnici sono ancora al lavoro per ripristinare la piena funzionalità.

Ore 19.45 – Il traffico è tuttora sospeso, è ancora in corso l’intervento dei tecnici. «La riattivazione è prevista dal gestore della rete ferroviaria nazionale per le ore 20:00 – spiega Rfi – I treni regionali possono subire limitazioni di percorso e sostituzioni con bus per la relazione Francavilla al Mare e San Vito Lanciano. Il treno Frecciarossa 8811 Milano Centrale (13:05) – Lecce (21:53), con un ritardo pregresso di 80 minuti, è fermo dalle ore 19:10 a Pescara».

LINEA IN TIL PER OLTRE TRE ORE – Da oltre un’ora è sospeso il traffico ferroviario sulla linea Pescara-Bari a causa di un guasto alla linea elettrica a Ortona. Il problema si è verificato intorno alle 16.45. L’ultimo aggiornamento fornito da Trenitalia, alle 19, spiega che i tecnici di Rfi sono al lavoro e la riattivazione della circolazione è prevista per le 19.45.

Sul posto è stato richiesto l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario. Il guasto odierno è solo l’ultimo di una serie di problemi sulla linea elettrica che già nei giorni scorsi ha causato ritardi e rallentamenti.

In aggiornamento

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *