Gli Après La Classe a Montenero di Bisaccia

Gli Après La Classe, lunedì 29 giugno (ore 21.30, ingresso gratuito), saliranno sul palco di piazza San Paolo a Montenero di Bisaccia in occasione della festività di San Paolo Apostolo.

«Un ritorno naturale, fatto di sudore, musica e connessione vera con il pubblico, che da sempre rappresenta il cuore pulsante della band – spiega una nota degli organizzatori – A segnare questa nuova fase è il nuovo singolo “Fore de capu”, uscito da pochi giorni e realizzato insieme a Anthony B, leggenda della scena reggae mondiale».

«Un incontro che unisce Salento e vibrazioni internazionali, radici e sound globale, dando il via al Fore de Capu Tour 2026, pronto a portare ancora una volta tutta l’energia degli Après La Classe sui palchi, tra gente, bassi potenti e vibrazioni positive, confermando la band come una delle realtà live più solide della scena musicale italiana». 

Il percorso degli Après La Classe inizia nel 1996 nel Salento e si sviluppa attraverso una carriera intensa fatta di dischi, tour e una forte identità live. Negli anni la band ha costruito un sound riconoscibile che mescola reggae, rock e sonorità mediterranee, diventando un punto di riferimento della scena italiana. Brani come Mammalitaliani, Paris, Alma Latina, per citarne alcuni, raccontano un percorso artistico capace di unire energia, impegno e contaminazione musicale, conquistando pubblico in tutta Italia e anche all’estero».

Nel corso della serata saranno presenti stand gastronomici che apriranno i battenti già dal giorno 28 giugno; per l’occasione sarà presente l’orchestra Italia Star.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *