Casa distrutta dalle fiamme, a Cupello lanciata raccolta fondi di solidarietà

Una raccolta fondi per dare una mano all’amico sfortunato. È Un assist per Rocco, iniziativa lanciata dalla Virtus Cupello per sostenere R.B., concittadino che ieri si è visto distruggere la casa dalle fiamme. L’incendio divampato nella sua abitazione, e partito dal camino, in via Duca degli Abruzzi ha provocato gravissimi danni.

L’uomo è molto conosciuto nella cittadina cupellese, per tanti anni è stato custode e tuttofare del campo sportivo. «Ieri mattina la nostra comunità è stata colpita da una notizia che ci ha profondamente toccati – scrive la società rossoblù – Un incendio ha reso inagibile l’appartamento del nostro concittadino e amico che si trova improvvisamente ad affrontare un momento molto difficile».

«Insieme agli amici della Virtus Cupello abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi per offrire un aiuto concreto a Rocco, così da sostenerlo nelle prime spese e aiutarlo a ripartire. Anche un piccolo contributo può fare la differenza. Grazie di cuore a tutti per la vicinanza e il sostegno».

Info
Iban: IT58S0567617295PR0002118619
Causale: Un Assist per Rocco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *