L’11 gennaio nei locali parrocchiali si è svolta l’assemblea elettiva del Comitato di quartiere San Lorenzo di Vasto per il biennio 2026/2027. Nella prima riunione degli eletti, si è costituito il consiglio direttivo i cui membri hanno confermato all’unanimità il consiglio uscente. Il nuovo direttivo, quindi, è così composto: Gianmarco Acquarola (presidente), Nicola Mancini (vicepresidente), Anna Piscicelli (segretario), Marco Piscicelli (tesoriere).

Il direttivo è composto, inoltre, dai consiglieri eletti Giovanni Strever, Daniela Del Borrello, Germano Di Tollo e Maurizio Scafetta e dai membri di diritto don Amerigo Carugno (parroco della chiesa di San Lorenzo) e Annamaria Del Borrello (presidente Azione Cattolica).
«Il presidente Gianmarco Acquarola e tutti i membri del consiglio direttivo continueranno con impegno a seguire i progetti iniziati nel biennio precedente e a confrontarsi con gli enti pubblici per la realizzazione delle infrastrutture nel quartiere di San Lorenzo. Si ringraziano tutti coloro che hanno rappresentato le istituzioni e gli enti che in questi anni di attività hanno dato il proprio contributo e la propria disponibilità alle richieste», si legge in una nota.
«È possibile visionare e approfondire le attività del comitato sul sito web www.comitatodiquartieresanlorenzodivasto.wordpress.com, strumento di condivisione per la raccolta dei dati, di divulgazione della propria attività e di presentazione delle proprie proposte all’amministrazione comunale e agli enti preposti».











