San Salvo protagonista tra campo e calciomercato: ufficiale Pelosi

Tre vittorie nelle ultime quattro giornate, quinto posto in piena zona playoff, la semifinale di coppa e la possibilità di migliorarsi ancora in questo ultimo scorcio di 2025. In campo, il San Salvo, partito con l’obiettivo di una salvezza tranquilla (oggi sono 11 i punti di vantaggio sulla zona bollente) si sta ritagliando uno spazio importante ma, continua ad essere protagonista anche sul fronte calciomercato.

Nella giornata di oggi, giovedì 4 dicembre, al “Tomeo” il direttore sportivo Gianluca Senese si è presentato con l’ultimo acquisto, Francesco Pelosi. Pronto ad arricchire la batteria offensiva di mister Piccioni, centravanti pugliese classe 1998 arrivato dal Bitonto, dove, nella prima parte di stagione ha firmato già 7 gol.

Centravanti cresciuto nei settori giovanili di Reggina e Ternana, ha accarezzato anche la Serie C, per poi affrontare la D con Reggina, Derthona e Palazzolo. Promozione con Gavarnese e Manfredonia ma tanta Eccellenza con le maglie di Orta Nova, Real Siti, Buccino, Angelana e Bisceglie.

A ventisette anni ha deciso di affrontare la sua prima esperienza in Abruzzo, con la maglia biancazzurra del presidente D’Aloisio che ha dato l’ok per concludere l’operazione. Sarà già a disposizione in vista dell’insidiosa trasferta nella tana del Pianella penultimo. Garcia all’esordio è stato decisivo a Trasacco, a San Salvo, domenica pomeriggio, sperano che la storia possa di nuovo ripetersi, anche con la new entry Pelosi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *