Pochi minuti per entrare in appartamento, individuare la cassaforte e tagliarla con una mola per poi fuggire con il bottino. È successo ieri pomeriggio intorno alle 18.30 in via Carlo Della Penna a Vasto, il tutto è accaduto davanti ad alcuni vicini che chiamano le forze dell’ordine e riprendono la scena della fuga. Nel video – in cui l’audio è stato eliminato per motivi di privacy – i vicini increduli parlano con le forze dell’ordine spiegando la zona dell’accaduto e fornendo il numero di targa dell’auto mentre un altro riprende la scena.
Com’è possibile vedere nel video, i quattro ladri, imbavagliati, scavalcano il muretto di recinzione dell’abitazione per poi salire nell’auto – una Audi A3 RS, con targa risultata rubata – lasciata lì vicino in attesa. Uno dei ladri si fa anche male a un piede nel saltare dal muretto. Una volta in auto, i ladri fuggono ad alta velocità.
È probabile che i malviventi monitorassero l’abitazione. Il colpo è stato messo a segno poco dopo l’uscita dell’ultimo membro della famiglia che vi abita.










Ammazza son soo stati a riprendere stiamo proprio alla frutta