Thiago Menna: dopo l’esordio assoluto a Terni anche la prima da titolare in Serie C

Un altro passettino, importante, nel mondo dei professionisti. Se il 20 settembre per Thiago Menna è stato l’indimenticato sabato dell’esordio assoluto in Serie C con il Pineto (leggi), nel pomeriggio di oggi, sabato 4 ottobre, si è tolto un altro sfizio.

Nella difficile trasferta di Terni, contro i rossoverdi di Liverani, il 2004 di Vasto ha trovato un’altra prima assoluta conquistando la maglia da titolare.

Mister Tisci lo ha buttato nella mischia dal primo minuto piazzandolo da braccetto destro nei tre di difesa in una sfida che ha visto gli abruzzesi, nell’8° turno del girone B, cadere dopo il vantaggio lampo. 2 a 1 il finale con Thiago rimasto in campo per 71 minuti.

Il ventunenne vastese diciotto mesi fa chiudeva un campionato da protagonista in Eccellenza con la “sua” Vastese, poi la D a Teramo e ora ha iniziato a trovare spazio importante anche in Serie C. Passo dopo passo, con fatica, sudore e grandi ambizioni, Thiago Menna vorrà restare titolare a lungo anche tra i professionisti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *