San Salvo: via Colitto e Polisena

In attesa di arricchire l’organico con Jelicanin (leggi), il San Salvo continua ad alleggerire l’organico. Le voci circolavano già da ieri ma oggi, venerdì 3 ottobre, sono diventate certezze.

Il gruppo biancazzurro ha salutato due elementi di provata esperienza come i due classe 1997 Pierluigi Colitto e Antonio Polisena. Per il primo, jolly tra centrocampo e attacco, sansalvese doc si chiude la terza lunga esperienza nella sua città riniziata nel febbraio del 2024 (dopo le precedenti tappe intervallate dalle stagioni con Vastese e Cupello) contribuendo al ritorno in Eccellenza.

Pierluigi Colitto

A ventotto anni rappresenta una certezza per la categoria, chiusa nuovamente l’esperienza biancazzurra cercherà nuovi stimoli altrove.

L’attaccante vastese, nella scorsa stagione autore di 10 reti (compresa quella pesantissima nella finalissima playout), nei primi due mesi e mezzo del campionato in corso è stato limitato da due infortuni: il primo alla caviglia e ora con il fastidio al ginocchio.

Antonio Polisena

Pupillo di mister Piccioni, i due si conoscono dai tempi del Pontevomano, stagione che vide Polisena firmare la bellezza di 24 gol in campionato. Appena tornerà a completa disposizione, con un’altra maglia, farà di tutto per riprendere a gonfiare la rete con la giusta continuità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *