Iannone migliora ancora: 4° posto ad Aragon nella Superpole race della domenica mattina

Dopo il 6° posto del sabato la domenica mattina ha confermato l’ottimo feeling tra Andrea Iannone e il tracciato di Alcaniz dove aveva vinto un anno fa. Impossibile reggere il passo dei “giganti” Bulega e Toprak ma, l’esperto pilota di Vasto, è stato protagonista nella Superpole race della domenica mattina del Gran Premio di Aragon di Superbike.

Partito come al sabato dalla terza fila e il settimo posto in griglia, il classe ’89 vastese, in sella alla Ducati VR-4 del Team Go Pata Eleven, ha trovato subito il quinto posto mantenendo un ottimo passo. Nell’ultimo giro ha avuto la forza di salire un altro gradino, superando Lowes e chiudendo con un ottimo quarto posto.

Terzo miglior risultato della stagione conquistando altri 6 punti dopo i 10 punti di ieri toccando quota 107 in classifica generale. Il decimo appuntamento della stagione (terzultimo) si chiuderà nel pomeriggio di oggi, domenica 28, con gara 2. Andrea Iannone ci proverà, compiere un altro passo vorrebbe dire salire su quel podio che ormai manca da sette mesi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *