Due giorni di Festa a Carpineto Sinello per San Michele Arcangelo. Eventi religiosi e divertimento il 29 e il 30 settembre. «Un programma ricco di appuntamenti, tra spiritualità, amicizia e grande musica, che renderà speciale l’autunno in provincia di Chieti», annuncia il comitato organizzatore.

«Venerdì 29 settembre sarà una giornata davvero unica: il protagonista sarà monsignor Giovanni Mosciatti, Vescovo di Imola e amico di lunga data della comunità. In serata, Mons. Mosciatti salirà sul palco per regalare a tutti una sorprendente esibizione musicale, segno del legame autentico con Carpineto Sinello. A seguire, la festa entrerà nel vivo con l’energia travolgente degli 80 Special, pronti a far ballare e cantare con i successi intramontabili degli anni Ottanta».

«Sabato 30 settembre la piazza si trasformerà in un grande palco a cielo aperto per il concerto di Lorenzo Cilembrini, in arte Il Cile. Autore e interprete amatissimo, Il Cile farà vibrare il pubblico con i suoi brani più celebri, da Cemento Armato al successo nazionale Maria Salvador (feat. J-Ax). L’appuntamento è alle ore 21:00: un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica italiana. Due giorni di emozioni, condivisione e spettacolo per celebrare insieme la nostra comunità. Carpineto Sinello vi aspetta per festeggiare il patrono con tanta musica e tanta gioia».
