«Anffas Vasto, date le due precedenti brillanti edizioni, organizza la sua terza edizione della sfilata di moda inclusiva Vestiamoci di Emozioni quest’anno aggiungendo sempre nuovi partner e sponsor e quest’anno supportata, oltre che dal Comune di Vasto, con i suoi assessorati Cultura e Sociale, anche dal Consiglio regionale d’Abruzzo e dall’ Anffas Regione Abruzzo». Lo annuncia un comunicato dell’associazione.

«La kermesse, si svolgerà in corso Nuova Italia, presso gli ex palazzi scolastici il 30 agosto alle 21.30. Protagonisti come sempre i ragazzi Anffas che sfileranno con familiari, volontari e collaboratori con capi e accessori messi a disposizione da esercizi commerciali locali. Il noto showman abruzzese Federico Perrotta condurrà lo spettacolo. Ospiti: Valentina Olla e l’artista Monsieur David. Esibizioni musicali: il ben noto pianista Marco Bassi, delizierà il pubblico con dei pezzi da solista e in seguito accompagnerà la soprano Chiara Muratori.
Anffas Vasto tutta, rappresentata dalla sua presidente Paola Mucciconi, invita la cittadinanza a partecipare all’evento, frutto di una sinergia positiva tra Enti, attività commerciali e negozi che hanno collaborato attivamente alla buona riuscita dello spettacolo e ai ragazzi Anffas, sempre pronti ad accogliere nuove sfide. Come in tutte le edizioni precedenti Anffas Vasto intende lasciare un messaggio ai suoi spettatori e alla cittadinanza. Quale? Venite e lo scoprirete».
