Il calciomercato non va mai in vacanza. Anche il San Salvo che, in attesa di arricchire l’organico con un altro paio di over ha rimpolpato il pacchetto under.
In attacco la novità assoluta per il nostro territorio si chiama Michele Iacovetta, classe 2005 nella scorsa stagione con Vastogirardi prima e poi la Primavera del Campobasso. Nelle scorse settimane era aggregato in gruppo con il Termoli ma l’accordo non si è mai concretizzato. Mister Piccioni e il suo staff dopo averlo visto all’opera in diverse sedute di allenamento hanno deciso di dare il benestare per metterlo sotto contratto.

Stesso discorso per il portiere Nicolò Finamore, 2006 visto all’opera nelle giovanili di Bacigalupo Vasto Marina e Vastese ma nelle ultime due stagioni in Promozioni con l’Atessa. Con i biancazzurri già dal primo giorno di preparazione pre-campionato, sarà al fianco del titolarissimo Lanziani. Entrambi saranno già a disposizione in vista della terza e decisiva sfida di Coppa Italia d’Eccellenza (domenica 31 agosto, ore 16:30), il San Salvo avrà l’obbligo della vittoria nella tana del Pontevomano.