La “Tigre” Liberatore vola in Eccellenza: è il nuovo allenatore del Montenero

La notizia era nell’aria, da oggi, lunedì 22 giugno, ha avuto anche i crismi dell’ufficialità. Non ci sono più dubbi, sarà Antonio Liberatore a guidare il “rinnovato” Montenero nel prossimo campionato di Eccellenza molisana. Per la “Tigre” vastese sarà la seconda esperienza ravvicinata, da allenatore, nel Basso Molise dopo aver letteralmente dominato la Seconda Categoria con il Deportivo Montenero da qualche settimana fusosi con il Calcio Montenero.

A quasi cinquantanove anni (da compiere a settembre) il mister di Vasto vanta otto campionati vinti da allenatore: tre storici con il Real Tigre portandolo dalla Terza Categoria fino alla Promozione, Montalfano, Real Vasto, Pro Vasto 2018, Vasto United e l’ultimo in salsa molisana. Per la prima volta, da tecnico, si confronterà con un massimo campionato regionale, il suo massimo era stato raggiunto, in Promozione, con Real Tigre e Vasto Marina.

Al suo fianco continuerà ad avere, come preparatore dei portieri, il fidato Amedeo Nanni, un altro del blocco vastese che si va ad aggiungere al direttore sportivo Simone Baccalà e Massimo Artese, quest’ultimo ufficializzato come segretario e responsabile della logistica.

Ora la palla passa definitivamente al fronte giocatori, c’è un organico da rinforzare, il Montenero della “Tigre” Liberatore guarderà molto al territorio vastese, tra fedelissimi e volti nuovi, per provare ad azzannare anche l’Eccellenza molisana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *