I Tiromancino approdano domani a San Salvo Marina per l’attesa tappa del tour La descrizione di un viaggio che celebra i 25 anni del celebre album La descrizione di un attimo.
Il concerto, gratuito, è in programma martedì 19 agosto (dalle ore 22), al piazzale Cristoforo Colombo.

«Il tour ha già incantato piazze e festival ripercorrendo un repertorio ricco di brani iconici – spiega in una nota il Comune di San Salvo – I Tiromancino hanno dedicato ogni serata a raccontare i loro 25 anni di musica, con un viaggio che include sia i grandi classici che i pezzi più recenti. Non solo La descrizione di un attimo, Per me è importante o Due destini, ma anche successi come Immagini che lasciano il segno, Amore impossibile, Tra di noi, Imparare dal vento e Mi rituffo nella notte, il loro nuovo singolo uscito ad aprile. Atmosfere coinvolgenti e medley inediti, ogni concerto è un mix di momenti ritmati e suggestivi».
«Solo qualche giorno fa, al Mon Rêve Summer Festival di Taranto, il concerto è stato un autentico successo, vicino al sold out, con il pubblico travolto da un viaggio musicale lungo un quarto di secolo».