Un anno fa nasceva la Pro Vasto Woman, dodici mesi dopo resta ancora da capire se il progetto femminile biancorosso andrà avanti o resterà solo un piccolo sbiadito ricordo.
Nel gruppo vastese però alcune individualità sono emerse, tra questa sicuramente Andrea Greco, classe 2008 vista all’opera nelle ultime stagioni in Eccellenza abruzzese femminile. Con tante presenze, nonostante la giovanissima età, formatasi nella Bacigalupo Vasto Marina nella scorsa stagione ha scelto la Pro Vasto Woman.

Tecnica, grinta e spirito di squadra, queste le principali caratteristiche della quasi diciassettenne di Vasto finita nel mirino della Virtus Anxanum. La compagine femminile lancianese ha chiuso l’ultimo campionato abruzzese con uno splendido 4° posto a quota 34 e, per la nuova stagione, sta cercando le giovani più interessanti del nostro territorio.
La trattativa sarebbe al passo dalla conclusione con esito positivo, si attende solo la fumata rossonera, Andrea Greco non vede l’ora di tuffarsi nel mondo della Virtus Anxanum.