Il baby sansalvese Perrino esplode di gioia: ufficiale il passaggio dalla Bacigalupo al Pescara

Giovani di belle speranze, giovani che sognano con un pallone tra i piedi. I talenti coltivati sul nostro territorio sono tanti, ogni estate, soprattutto negli ultimi anni, sono tanti quelli che schizzano verso i settori giovanili di club professionistici.

L’ultimo in ordine di tempo è Andrea Perrino, sansalvese classe 2009, cresciuto negli Aquilotti San Salvo, nelle ultime due stagioni con la Bacigalupo Vasto Marina e nei giorni scorsi diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Pescara.

Centrocampista classe 2009 dal 2023 ha scelto i vastesi dove ha disputato, due stagioni nei regionali, a livelli importanti tra under 15, 16 e 17. «Nei due anni con noi – si legge nella nota dei biancazzurri – cui si è sempre distinto per le sue qualità tecniche e umane. Tutta la Bacigalupo Vasto Marina è orgogliosa di Andrea e gli augura il meglio per questa nuova esperienza con il Pescara, dove disputerà il campionato nazionale under 17: un grandissimo in bocca al lupo da parte di tutti noi, la Bacigalupo Vasto Marina sarà sempre casa tua!».

Dagli Aquilotti San Salvo fino al Pescara Calcio con l’under 17 nazionale, passando tra le fondamentali due stagioni consecutive con la Bacigalupo Vasto Marina, ora anche Andrea Perrino è pronto a spiccare il volo verso il calcio che conta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *