Si allarga la famiglia degli All Becks. Dopo la fusione con l’Atletico San Salvo sul fronte Amatori (leggi) e la conferma nel campionato di calciotto vastese i cupellesi hanno ampliato il raggio d’azione bussando anche alle porte del calcio a 5 abruzzese.
Tutto definito nei dettagli, da qualche giorno è ufficialmente nata la Futsal All Becks 2025 con la realtà cupellese che raccoglie una costola dei vastesi della Gianima Soccer che, nell’ultima stagione, hanno disputato il campionato di Serie D di calcio a 5 abruzzese.

Categoria che il nuovo corso ha confermato con l’organigramma che vede come presidente Giuseppe Paglialonga mentre l’allenatore sarà Francesco Ruggiero, i due deus ex machina dell’operazione.
Già ufficializzate tutte le cariche, a partire da Antonio Antenucci e Antonio Villamagna rispettivamente direttore generale e direttore sportivo. Giuseppe D’Ermilio sarà il tesoriere, Luca Marchione viceallenatore e segretario mentre Marco Carlucci ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri.

La macchina operativa si è già accesa, il girone vastese di Serie D avrà una squadra pronta a dare battaglia nei piani alti, la Futsal All Becks è realtà e punta dritta verso una stagione da assoluta protagonista.