San Salvo, il saluto di Pietro Russo: «Grazie a tutti. Auguro al San Salvo una stagione ricca di successi»

Pietro Russo, per il calcio sansalvese, è una vera e propria istituzione. Nei quadri dirigenziali, a più riprese, c’è quasi sempre stato, come nella stagione da poco salutata, quella che ha regalato la salvezza ai playout.

Nelle ultime ore la dirigenza dell’Asd San Salvo ha annunciato novità riguardanti la segreteria affidata ad Elena D’Annunzio e Roberto Rossi dopo che, il 30 giugno, si è conclusa l’avventura di Pietro Russo che, attraverso una lettera ha voluto ringraziare tutti augurando il meglio al rinnovato corso biancazzurro:

«Desidero ringraziare – le parole di Pietro Russo – sinceramente la dirigenza uscente per l’opportunità concessami di ricoprire il ruolo di segretario nella stagione sportiva appena conclusa. È stata un’annata complessa e impegnativa, ma si è chiusa con la soddisfazione della permanenza nel campionato regionale d’Eccellenza, oltre che con un’ottima stagione del settore giovanile. Alla nuova dirigenza rivolgo i miei più sentiti auguri per una stagione ricca di successi, all’altezza della storia del San Salvo Calcio e della passione che anima tutta la città. In attesa di incrociare nuovamente i nostri percorsi, porgo i miei più cordiali saluti».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *