Sarà il Teatro Rossetti di Vasto ad accogliere, il prossimo 21 maggio alle 21, lo spettacolo Una notte in Italia, tributo a Ivano Fossati. Sul palco tanti musicisti del Vastese che, accomunati dalla passione per il cantautore genovese, hanno già portato in scena il tributo la scorsa estate ai giardini di Palazzo d’Avalos.
Ci saranno Stefano De Libertis (pianoforte e fisarmonica), Umberto Cinalli (basso), Luca Cinalli (chitarra), Davide Furia (batteria), Francesco Marchesani (voce ), Dora Minicucci (voce), Gianpiero Barbati (sax), Davide Marchesani (pianoforte) e Giovanni Tabilio (tastiera). Ospiti speciali saranno Marco Salcito (chitarra classica) e Auro Zelli (pianoforte e voce).
Quella del 21 maggio sarà una serata all’insegna della musica e della solidarietà. Il ricavato del biglietto – del costo di 15 euro – sarà infatti devoluto all’associazione Asperger Abruzzo che porta avanti una serie di progetti sul territorio. I biglietti sono disponibili in prevendita presso la pizzeria Romina (corso Garibaldi a Vasto) o contattando il numero 3282704881.