La Bacigalupo Vasto Marina sbanca anche Francavilla e si tiene stretta la vetta

Una domenica felice, con altri tre punti in cascina. La Bacigalupo Vasto Marina ha superato l’insidioso ostacolo chiamato Francavilla centrando la dodicesima vittoria nelle ultime quattordici senza sconfitte.

Nel 29° turno del girone B di Promozione mister Cesario ritrovato Sciarretta dal primo minuto ha dovuto rinunciare, causa squalifica, a Damian Soria. A infiammare la domenica tutti e tre i protagonisti del tridente offensivo, a partire da De Vivo a trovare a metà primo tempo il 10° gol in campionato (in 15 presenze), 12 se contiamo anche i 2 realizzati a Vittoria in Eccellenza siciliana.

A inizio ripresa a firmare il bis ci ha pensato Vulcano con i francavillesi rientrati in partita con la rete dell’ex Cupello Falco. In pieno recupero a chiudere i giochi firmando il definitivo 1 a 3 bomber De Angelis arrivato a quota nove centri.

67 punti in classifica con il primo posto che conferma sempre il +5 sull’inseguitrice Pianella che ha però una partita in meno rispetto alla capolista. Sabato 5 aprile (ore 16) anticipo al “Fulgenzio Fantini”, contro il Città di Montesilvano la Bacigalupo Vasto Marina cercherà un’altra stoccata vincente per avvicinarsi all’Eccellenza.

FRANCAVILLA – BACIGALUPO VASTO MARINA: 1 – 3

Reti: 24’pt De Vivo (BVM), 10’st Vulcano (BVM), 12’st Falco (F), 47’st De Angelis

FRANCAVILLA: Spacca, Direttore (12’st Rapattoni), Consorte, Piccioni, D’Alonzo, Cinquino, Passeri (16ìst Carraro), Dieye, Di Peco (25’st Sarr), Falco, Di Natale (30’st Agresta). A disposizione: Sablone, Moroni, La Barba, Di Giandomenico, Garuja. All.: Forcella

BACIGALUPO VASTO MARINA: Silvestri, Vespasiano, Sciarretta (27’st Garofalo), Jammeh, De Marco (35’st Rozanc), Scipioni, Hajdarevic (49’st Petrucci), Gagliano, Vulcano (28’st Rizzo=, De Vivo, De Angelis. A disposizione: Recchiuti, Santone, Liscia, Cela, Murga. All.: Cesario

Arbitro: Vincenzo De Santis di Avezzano (Cerasi di Teramo e Perfetti di Pescara)

Ammoniti: Dieye (F), Sciarretta (BVM), Gagliano (BVM)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *