Dopo il via libera del verificatore al progetto esecutivo della nuova tribuna coperta, si procederà entro il mese di ottobre alla pubblicazione del bando per la sua costruzione. Ad assicurarlo è la sindaca Emanuela De Nicolis con un comunicato stampa.
«L’iter burocratico è stato lungo, ma finalmente possiamo comunicare alla città che entro il mese di ottobre sarà pronto il bando per la costruzione della nuova tribuna coperta del “Davide Bucci”, che per 50 anni ha contraddistinto il nostro stadio comunale. La nuova struttura sarà un gioiello di ingegneria, antisismica e potrà ospitare fino a 750 utenti. Conterrà gli spogliatoi delle due squadre e uffici. Grazie al bando che abbiamo vinto con il Credito Sportivo, abbiamo ottenuto il completo abbattimento degli interessi sul mutuo, ciò ci ha permesso notevoli risparmi. Speriamo di poter riconsegnare il “Davide Bucci” in tempi brevi, ed una struttura che potrà ospitare gare di tutte le categorie».
Attualmente, il San Salvo, che milita nel massimo campionato regionale, disputa le gare interne nell’impianto “Vito Tomeo” di via Stingi ancora senza un gestore ufficiale [LEGGI].