L’ufficio Politiche sociali del comune di San Salvo ha attivato il servizio che permetterà l’acquisto di buoni pasto online per gli alunni iscritti alle scuole dell’Infanzia e della scuola Primaria a tempo pieno per l’anno scolastico 2024/2025. Per far ciò è necessaria l’iscrizione al servizio di mensa scolastica sul portale del comune di San Salvo.
La domanda dovrà essere compilata entro il 18 settembre tramite Spid/Cie/Cns da uno dei genitori/tutori/affidatari esclusivamente tramite la piattaforma online del Comune di San Salvo accessibile tramite il seguente link: https://shorturl.at/Dv0HC.
Dal 23 settembre sarà possibile acquistare i buoni pasto sulla piattaforma al costo di 3,50 euro. L’intestatario della domanda d’iscrizione dovrà coincidere con l’intestatario dei pagamenti buoni pasto, al fine di poter scaricare la relativa spesa sulla dichiarazione di redditi.
«Ricordiamo che il servizio mensa avrà inizio dal 1° ottobre per i bambini iscritti alle scuole dell’Infanzia e la scuola Primaria a tempo pieno. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il segretariato sociale al numero 0873 340249», spiega l’assessore alle Politiche sociali Gianmarco Travaglini.