Segna Cavuoti e Peschetola resta al secondo posto

Giovedì mattina da protagonista per Nicolò Cavuoti. Se il pari in casa dell’Hellas Verona ha frenato la corsa del Cagliari Primavera dal punto di vista personale il 2003 vastese può sorridere eccome.

Nella 30° giornata del campionato Primavera Cavuoti, dopo quello firmato, sempre in trasferta, contro la Juve, si è ripetuto anche a Verona raccogliendo a inizio ripresa un assist dal limite, conclusione perfetta per il vantaggio sardo.

Momentaneo perché poi gli scaligeri hanno trovato il definitivo 2 a 2 costringendo i rossoblù a restare fermi al terzo posto.

Controsorpasso sull’Inter, che resta seconda, rimandato, sorride quindi Lorenzo Peschetola nel particolare derby a distanza con il pari età vastese, in classifica al momento sono divisi da un solo punto. Da qui al 14 maggio le ultime quattro giornate della stagione regolare, Nicolò Cavuoti e Lorenzo Peschetola hanno già la certezza di partecipare alle fasi finali del campionato Primavera, ecco perché sarà un finale di stagione tutto da vivere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *