Daniele Priori si riavvicina alla Serie B: nuova chiamata dal Catanzaro

Tre mesi dopo potrebbe essere la volta buona. A maggio Daniele Priori aveva ricevuto la prima chiamata per uno stage di tre giorni con il Catanzaro suggellando l’ottima prima stagione nel mondo dei “grandi” con il Casalbordino.

Nelle scorse settimane insistenti erano le voci di un suo passaggio al Giulianova ma tra agenti rivelatisi farlocchi e una successiva trattativa reale il trasferimento non si è mai concretizzato. La Bacigalupo Vasto Marina, proprietaria del cartellino, ha continuato a ricevere offerte, alcuni personaggi lo hanno proposto, senza averne titolo, ad altri club ma non c’è mai stato nulla di ufficiale.

Fino a ieri quando, il Catanzaro guidato da mister Fabio Caserta in Serie B, ha inviato nuova richiesta per un secondo stage. Sicuramente più intenso vista la lunghezza dei giorni, da sabato 3 agosto fino a martedì 13 agosto.

Le attenzioni di un club professionistico come il Catanzaro confermano l’ottimo lavoro fatto dalla Bacigalupo Vasto Marina nel crescere il roccioso difensore 2005 e il Casalbordino dell’ex patron Santoro che, nella scorsa stagione, lo ha voluto a tutti i costi come punto fermo nell’ossatura che ha conquistato la salvezza in Eccellenza senza affanni.

Al resto ha pensato Daniele Priori che, a diciannove anni non si è mai montato la testa e ha sempre guardato al suo futuro con grande ottimismo. Non sappiamo ancora dove giocherà nella prossima stagione ma il Catanzaro crede in lui e le speranze di vederlo in alto aumentano sempre di più.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *