Poste le basi per future stagioni ricche di soddisfazioni, il Futsal Vasto Beach Soccer Under 20 ha salutato l’estate 2024.
Dopo l’unica tappa di campionato a Viareggio, nei giorni scorsi a Paestum, si è disputata la Coppa Italia giovanile firmata dalla Lnd. I biancorossi di mister Soria, affiancato da Ciccotosto e Turdò, insieme ai dirigenti Giacomucci e Porfirio hanno guidato il gruppo verso l’ultima fatica in spiaggia.
In terra campana la tre giorni si è aperta con la sconfitta (7-0) contro il quotato Icierre Lamezia vincitore della Coppa Italia. Nel triangolare per definire gli ultimi tre posti i vastesi sono inciampati su altri due kappaò, a partire dal 7 a 2 firmato dall’Ecosistem Lamezia con le firme biancorosse messe da Antonio Cagnazzo e Michele Squadrone. Nell’ultima sfida del lungo weekend non è bastato Federico Di Marino, l’Happy Car Samb si è imposta 5 a 1.
Un primo anno di apprendistato, il Futsal Vasto Beach Soccer sarà in campo anche nell’estate del 2025 con l’obiettivo di muovere importanti passi in avanti con i suoi giovani.