Molella magnete del Ferroluglio vastese. Questa sera lo spettacolo pirotecnico

Dopo diversi anni di assenza, quella che era una diventata ormai una tradizione consolidata dell’estate vastese è tornata a vivere: il Ferroluglio.
A volerlo fortemente è stato il consorzio Vivere Vasto Marina che, in collaborazione con il Comune di Vasto, hanno organizzato due serate di eventi totalmente gratuiti.
Ad animare la prima delle due serate del Ferroluglio vastese è stata la musica di Radio Deejay, fino a quando non è arrivato il momento di DJ Molella. Quando è salito sul palco, un’ovazione ha accolto il noto disc jockey che ha suonato e remixato i più grandi successi della musica dance, dagli anni Novanta ad oggi. DJ Molella è stato il vero magnete della serata: al suo arrivo l’attenzione si è catalizzata tutta su lungomare Cordella. Con la sua musica ha fatto divertire generazioni trasversali: padri, madri e figli, bambini e ragazzi, giovani e meno giovani erano tutti lì, a ballare insieme i più grandi successi della disco dance.


Questa sera sarà la musica di Radio 105 con Pippo Palmieri e Paolo Noise a far ballare tutti dal lungomare Cordella e, a mezzanotte, la notte di Vasto Marina sarà illuminata dallo spettacolo pirotecnico gestito da Pyro Fantasy, vicino il Pontile.
Un’impresa non semplice quella di riproporre un evento storico del calendario estivo vastese, soprattutto dopo diversi anni di assenza e in due giorni lavorativi come il lunedì e il martedì, ma che si è rilevata una vera e propria boccata d’ossigeno per Vasto Marina, che fatica a veder decollare la stagione estiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *