Vastese Beach Soccer: 13° posto in Coppa Italia. Si torna in campionato, c’è la tappa di Paestum

Una sola vittoria nella quattro giorni siciliana. La Vastese Beach Soccer ci ha provato ma, nell’edizione 2024 della Coppa Italia Lnd si è dovuta accontentare del 13° posto.

All’esordio, la sconfitta contro uno dei top team come il Napoli, era preventivato ma i vastesi hanno lottato cedendo 7 a 3 con la doppietta di Andrea Pollutri e un’autorete. Proprio il trentenne sansalvese Pollutri è stato il protagonista della spedizione a Messina avendo trovato un’altra doppietta, quella nella vittoria per 4 a 1 sul Riccione. Con lui a segno anche Giuliano Felice ed Ernesto Marcovicchio.

Tra sabato e domenica altre due sconfitte, il Terracina si è imposto 5 a 1 rendendo vana la firma di Antonio Argentieri. Nell’ultimo match, decisivo per 12° e 13° posto il tiro libero di capitan Daniele Di Foglio non è bastato, Chiavari si è imposto di misura 2 a 1.

Tour de force per il gruppo di mister Andrea Sabalino che da oggi, venerdì 5 luglio, sarà in campo a Paestum per la seconda tappa della “Poule Promozione”. Esordio contro Terracina (ore 13:30), sabato sfida al Naxos (6 luglio, ore 16) e domenica 7 l’avversaria sarà la Lazio (18:30). L’obiettivo sarà raccogliere più punti possibili, la Vastese Beach Soccer punta a migliorare la sua classifica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *