Associazione “La Conchiglia” apre una sede a Lanciano: supporto ai malati oncologici

«Sabato 15 giugno a Lanciano, alle ore 18.30, ci sarà l’inaugurazione della sede dell’associazione La Conchiglia Odv in corso Bandiera, numero 5». Lo comuinica una nota del sodalizio impegnato nell’ascoltare e dare supporto ai pazienti oncologici.

«Dopo il taglio del nastro alla presenza del sindaco Filippo Paolini e del dottor Nicola D’Ostilio, responsabile dei Day hospital oncologici di Vasto e Lanciano, e successivamente alla benedizione della sede da parte del parroco della cattedrale di Santa Maria del Ponte, i presenti si recheranno per un brindisi presso la sala Caritas, a pochi passi dalla nuova sede».

«Un traguardo importante reso possibile dalla potente sinergia fra i gruppi di Vasto e Lanciano» – spiega la presidente della Conchiglia, Mariella Alessandrini. «Grazie al contributo dei tanti volontari vediamo concretizzarsi un altro obiettivo fondamentale per quella che è la finalità della nostra associazione, cioè stare accanto fisicamente, ma non solo, ai pazienti oncologici e ai loro famigliari».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *