Sabato di sangue e dolore per Vasto. L’incidente agricolo, avvenuto intorno alle 8:30 in via San Leonardo è costato la vita al sessantasettenne Pio Bucciarelli (leggi).
Figura nota in città, titolare di un’attività ristorativa e tra fine anni Novanta e inizio Duemila ha ricoperto i ruoli di assessore e consigliere comunale oltre a quello di consigliere in Provincia.
«Uomo forte e generoso – il ricordo del sindaco Francesco Menna – gigante nel fisico, nel lavoro, nell’amicizia, nella generosità, in tutto ciò che faceva. Da consigliere comunale, assessore, amministratore provinciale ha dato un importante contributo allo sviluppo della città e delle periferie nelle fila del centrodestra. Per me è stato un amico sincero e leale. In politica ci si avversa ma soprattutto ci si rispetta. E per Pio ho sempre avuto rispetto, stima e amicizia. Condoglianze e vicinanza alla famiglia a nome mio e della comunità cittadina».
L’ultimo saluto si terrà domenica 7 aprile alle 15.30 nella parrocchia di San Marco.
un generoso galantuomo anteponeva fatti e risultati alle chiacchiere ,sia come imprenditore sia quale amministratore pubblico.ci manchera’.
Riposi in pace,condoglianze alla famiglia.