Amazon San Salvo, Oreste Romanelli è il nuovo general manager

Cambio al vertice del centro logistico Amazon di San Salvo. Oreste Romanelli, da qualche settimana, è il nuovo general manager, prende il posto di Marco Baggio che nel sito sansalvese ha rivestito quel ruolo dall’apertura del polo avvenuta il primo agosto 2022. Romanelli arriva dal centro di distribuzione di Colleferro dove ricopriva la medesima carica.

In questi primi venti mesi di attività, i livelli occupazionali del centro logistico sono arrivati a oltre 800 dipendenti con contratto a tempo indeterminato (l’azienda non fornisce numeri sui rapporti di lavoro a tempo determinato): vicino quindi l’obiettivo dichiarato all’apertura del sito, cioè quello di mille unità a tempo indeterminato in tre anni.
Nell’ultimo periodo di picco – che va dai giorni del Black Friday alle feste natalizie – il centro sansalvese ha fatto registrare numeri importanti a livello europeo per quanto riguarda le merci in ingresso e in uscita.

Articoli correlati

Comments 1

  1. ex says:

    se la si smettesse ogni tanto di raccontare bufale, e dire la realtà su questa azienda di poveracci, che ha sbattuto fuori interi reparti, dopo pochi mesi, lasciando solo raccomandati, non guardando in faccia nessuno, lasciando nella merda ragazze madri, categorie protette, sfruttando e cacciando migliaia e migliaia di persone, dove manager senza scrupoli si alzano di mattina e ti dicono (non ci servi piu), perchè cè il raccomandato da piazzare, mentre il giono prima ti ringraziava per il grande lavoro svolto, dove lo stabilimento di Passo corese (roma) dopo 5 anni tutti fuori, e centinaia di procedimenti penali tutti persi per illeciti verso i lavoratori, in germania non ci va nessuno, perchè tutte le altre aziende sono migliori, sia come paga sia come ambiente lavorativo, da ex , vi assicuro che ce molto ma molto di meglio in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *