Di vittoria in vittoria per continuare il duello a distanza senza però dimenticare il terzo incomodo. Nel 18° turno del campionato di Terza Categoria il Torrebruna ha azzannato la sesta vittoria di fila mantenendo l’imbattibilità stagionale. Appena 9 gol subiti e ben 9 “clean sheet” conquistati al termine dello 0 a 4 in casa del Furci con tripletta di super Domenico D’Addario e timbro messo da Dario Lella. Dalla difesa meno perforata all’attacco più prolifico del campionato (57 reti realizzate), quello del Montalfano al quarto successo in serie negli ultimi otto turni senza sconfitte. 0 a 2 in casa della Robur 1989 rimasto in inferiorità numerica (Davide Palferro) e andata incontro al terzo kappaò di fila. 0 a 2 al triplice fischio con reti di Paolo Griguoli e Sehiou Faye.
A quattro punti dal primo posto, in terza posizione, c’è il San Buono capace di espugnare la tana dei Lupi Marini con un roboante 1 a 5. La doppietta di Andrea Sambrotta e i gol di Alessandro Brandolini, Manuel Piras e Giordano Sambrotta hanno reso vana la marcatura casalinga di Matteo Squadrone. Il Liscia, avanti di un gol (1-2) fino alla mezzora del primo tempo non è riuscito ad evitare la sconfitta nonostante i gol di Kekuta Susso, Sajar Touray e Guillermo Hernan Rosello. Il Pizzoferrato si è imposto 4 a 3 con due doppiette, quelle di Massimo Di Paolo e Marco Pasquarelli. Passo falso per il Guilmi a segno con Osman, il 2 a 1 al triplice fischio ha sorriso alla Virtus Tre Ville in gol con Idris Amadani ed Eddy Cianfrone.
I risultati della 18ª giornata in Terza Categoria:
Furci-Torrebruna: 0-4
Lupi Marini-San Buono: 1-5
Pizzoferrato-Liscia: 4-3
Robur 1989-Montalfano: 0-2
Virtus Tre Ville-Guilmi: 2-1
Riposa: Tornareccio
La classifica dopo 18 giornate:
Torrebruna* 40
Montalfano 39
San Buono 36
Robur 1989* 27
Lupi Marini* 27
Tornareccio* 27
Pizzoferrato 19
Virtus Tre Ville 19
Furci* 13
Guilmi* 6
Liscia* 3
(*: una partita in meno)
Il programma completo della 19ª giornata di Terza Categoria (domenica 17 marzo, ore 15): Guilmi-Pizzoferrato; Liscia-Furci; Montalfano-Lupi Marini; Tornareccio-Virtus Tre Ville; Torrebruna-Robur 1989; Riposa: San Buono.