Vasto Marina: dopo Cuomo ufficiali anche Cardone e un italo-canadese

Anche la Bacigalupo Vasto Marina non è rimasta a guardare. Andavano riempiti degli spazi lasciati liberi dalle uscite tra fine 2021 e inizio nuovo anno, ecco perché il direttore sportivo si è messo di nuovo all’opera.

Dopo le partenze dei vari Triglione (accasatosi al San Salvo), Avantaggiato e in ultimo Grbic i biancorossi nelle ultime giornate di calciomercato invernale hanno abbracciato un portiere e due centrocampisti. L’estremo difensore classe 2000 Cuomo, dopo la brevissima parentesi con il Casalbordino, ha già esordito domenica nella vittoria contro il Lanciano conquistando il primo ‘clean sheet’.

A centrocampo si è già aggregato al gruppo biancazzurro Alessandro Cardone, esperto jolly (tra centrocampo e corsie laterali) classe ’93 arrivato dal Lanciano ma con altre esperienze tra Vastese (2013-2014), Cupello, Casolana, Athletic Lanciano, Fossacesia e Val Di Sangro. Insieme a lui chiuso l’accordo con il venticinquenne mediano Gianluca D’Andrea, italo-canadese in arrivo dal Roccella e pronto ad unirsi ai nuovi compagni nei prossimi giorni.

Mercato in entrata al momento chiuso, nuove pedine agli ordini dell’allenatore Gianni Borrelli ma il ds Senese continua a guardare con grande attenzione anche al mercato degli svincolati, magari per cogliere la giusta occasione e regalare alla Bacigalupo Vasto Marina altre pedine per correre spediti verso la salvezza diretta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *