Scuola Kung Fu del maestro De Palma: 11 atleti pronti il campionato italiani Criterium 2024

Dopo gli ottimi risultati raggiunti nelle scorse settimane ben 11 atleti della Scuola Kung Fu del maestro Carmine De Palma sono pronti per il primo grande appuntamento del 2024. Sabato 2 marzo, a Jesolo, si alzerà il sipario sul Campionato Italiano Criterium 2024 Kickboxing organizzato dalla Federkombat.

Gli allievi (delle scuole di Termoli, Vasto e Petacciato), rappresenteranno il Molise e si confronteranno nella specialità “Kick Light” e cercheranno di arrivare il più in alto possibile. Partenza fissata per questa mattina, il maestro Carmine De Palma accompagnerà Michele Di Biase, Angelo Zucaro, Manuel Caruso, Valeria Mirco, Flavio Pezzotta, Gioele Pasciullo, Michele Del Casale, Giorgio Monaco, Paolo Pietrolà, Domenico Ronzitti e Michele Corradini.

L’esperienza veneta servirà anche per puntare alla conquista dell’azzurro e far parte della squadra italiana di Kick Light.

«Dimostreremo ancora una volta – le parole del maestro Carmine De Palma – che possiamo giocarcela con tutti, il nostro valore è infinito. Determinati e tanta voglia di vincere, saremo protagonisti a Jesolo».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *