“The voice kids”, Emma continua a emozionare. Arisa: «Canto così intenso che ti strazia»

Emma Buscaglia continua a stupire e a emozionare. La tredicenne di Vasto conquista anche la qualificazione alla finale di The Voice Kids, il talent show di Rai 2 condotto da Antonella Clerici. Dopo essersi guadagnata l’accesso alle semifinali cantando alla perfezione Vorrei che fosse amore di Mina nelle battles, l’allieva del compositore sansalvese Auro Zelli ha ulteriormente alzato l’asticella delle sue performance canore.

Emma Buscaglia

Entusiasmante l’esecuzione di On my own di Nikka Costa, che ha emozionato Arisa: «Il suo canto è sottile e talmente intenso che ti strazia», ha detto con gli occhi ludici la vocal coach che la giovanissima vastese ha scelto dopo aver superato le selezioni. Emozionata anche Antonella Clerici.

Per Emma è il quarto step superato dopo le selezioni con 7mila aspiranti, le blind auditions, dove ha ottenuto il sì di tre giudici su quattro (giuria composta da Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio), le battles e, appunto, le semifinali. Venerdì prossimo si giocherà il titolo con gli altri finalisti di The Voice Kids.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *