Real Casale: quattro hanno già salutato. Si avvicina Fantasia

La finestra di calciomercato invernale, per i dilettanti, riaprirà venerdì 1° dicembre (fino al 22) ma, più di una società, ha già acceso i motori in vista della decisiva seconda parte di stagione.

Tra queste c’è sicuramente il Real Casale che dopo l’innesto dell’esperto centrocampista Marco Battista (già in campo per tutta la partita domenica contro il Fossacesia ’90) negli ultimi giorni ha salutato ben quattro elementi. Su tutti l’esperto attaccante Admir Vasiu, per lui quattro gol ma anche un infortunio e la scelta di separarsi in anticipo. Non mancano le pretendenti, tra Promozione e Prima Categoria, pronte ad accaparrarsi l’esperto bomber classe 1987.

Carmine Fantasia dal 1° dicembre sarà giallorosso

Dopo una stagione e mezza ha salutato i casalesi anche il ventinovenne centrocampista Federico Argirò pronto a confrontarsi con una nuova avventura da dicembre. Lo stesso discorso vale per altri due senior, il classe ’93 Giovanni Turdò e l’attaccante Gianluca Lampitelli. In attesa che si aprano ufficialmente le danze del mercato invernale, oltre alle uscite, la società è a lavoro per rinforzare l’organico di mister Paolo D’Orazio con l’obiettivo minimo di migliorare l’attuale terza piazza.

Si lavora soprattutto sul fronte offensivo, è tutto pronto per l’arrivo di un nuovo bomber ma, nel frattempo il profilo più vicino è sicuramente quello di Carmine Fantasia. Il trentenne di San Severo, ha già salutato lo Scerni dove nei mesi scorsi è stato protagonista con 7 reti (5 in campionato e 2 in Coppa). Sarà sicuramente uno dei rinforzi invernali di un Real Casale pronto a cambiare pelle ma voglioso di alzar ancor di più i giri del motore e spingere forte fino al termine della stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *