Un ottimo inizio di stagione da parte dei giovani del Real Casale Futsal tanto da finire nel mirino delle rappresentative abruzzesi. Oggi, sarà il martedì che aprirà la stagione degli allenamenti delle under d’Abruzzo, in vista del “Torneo delle Regioni” che, vedrà le regioni italiane sfidarsi, dal 24 aprile al 1° maggio in Calabria.
L’under 19 composta da 2005 potrà però schierare anche tre “fuori quota”, nati nel 2004 come Mario Lanza selezionato per la prima chiamata dall’allenatore Gianluca Rocchigiani.
Appuntamento per il tardo pomeriggio di oggi, martedì 21 novembre, quando alle ore 19, ci sarà il primo allenamento al “PalaBucchianico”. Lanza non sarà l’unico rappresentante giallorosso, al suo fianco anche David Paglione e Vincenzo Innico. Oltre i tre dell’under 19, a Bucchianico, nell’under 17 (in campo alle 16:30) di Roberto Stanchi è presente un altro casalese come il 2007 Cristian Alessio Nicoara. Il centrale classe 2007 nonostante la giovane età si sta ritagliando uno spazio importante nello scacchiere giallorosso dell’under 19.