La corazzata Lisciani Teramo si conferma imbattibile: Futsal Vasto sconfitta

Non sono queste le partite cerchiate in rosso sul calendario del Futsal Vasto. Lo si sapeva sin dalla vigilia che sarebbe stata una montagna difficile da scalare, così è stato nell’9ª giornata della C1 abruzzese di calcio a 5.

Il Lisciani Teramo, primo e già in fuga, ha conquistato la nona vittoria di fila (in altrettanti match) piegando i vastesi 9 a 3. Non sono bastati i gol di Diez Garcia, capitan Di Giacomo e Luizinho, i padroni di casa hanno spinto con bomber Di Blasio (poker), Galanti (doppietta), Ferretti, Benigni e D’Andrea.

I biancorossi restano in ultima posizione (4 punti), a meno due da Montesilvano e Faras Silvi. Sabato 25 novembre (ore 15), sul parquet del “Nuovo Polo San Gabriele” sfida contro L’Aquila City Futsal Club ripetendo il duello andato in scena la passata stagione quando c’era in palio la promozione in C. Andata diretta ai vastesi con gli aquilani saliti vincendo i playoff, si ritroveranno una di fronte all’altra con il Futsal Vasto chiamato a blindare i tre punti per continuare nella risalita verso la salvezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *