A pieno regime tutte e tre le categorie. Dopo un primo turno che aveva sorriso a 360° l’ultimo lungo weekend ha visto l’under 15 cadere a Caldari, contro il quotato Tombesi. A poco sono serviti i gol di Matteo Giaccio e Donato Tinari, nella seconda giornata del girone B, i gialloverdi di casa si sono imposti con un largo 13 a 2 senza lasciare scampo ai biancorossi. Dopo la vittoria all’esordio è arrivato il primo stop per i ragazzi di mister Salvatore Trapani che ora puntano all’immediato riscatto, già lunedì (20 novembre, ore 19:30) quando sul parquet del “Nuovo Polo San Gabriele” arriverà il Minerva C5.
Roboante è stata la seconda vittoria consecutiva, infilata dall’under 17 come confermato dal 10 a 0 rifilato al Citerium San Valentino C5. Grande protagonista Christian Laccetti autore di uno splendido poker personale, con lui la doppietta di Michele Cupaioli insieme a Nicola D’Ermilio, Massimiliano Autunno, Davide Marianacci e un’autorete.
Finora bottino pieno (vetta solitaria del girone B) per il gruppo guidato dal tecnico Marco Mileno, l’obiettivo è quello di non fermarsi, ecco perché domenica mattina (19 novembre, ore 11), a Bucchianico, contro il Città di Chieti, il Futsal Vasto under 17 vorrà centrare il tris.
Esordio felicissimo per l’under 19 vittoriosa 7 a 0 sull’Orione Avezzano con la tripletta di Aristide Ciavatta, la doppietta di Giulio Tarantini insieme a Luca Stivaletta e Lionel Notarangelo. Applausi per la banda allenata dal trainer Michael Rossi pronta a ripetersi già domenica pomeriggio (19 novembre, ore 15) quando ad Avezzano si troverà di fronte il Bruno Compagno S.C: nel mirino c’è la seconda vittoria consecutiva.