Il Futsal Vasto corre ai ripari per la salvezza: ufficiale il ritorno di Mauro Gaspari

Il Futsal Vasto, nonostante il punticino, conquistato nelle prime sette giornate di campionato, continua a credere nella salvezza.

Per riuscirci nei giorni scorsi ha deciso di tornare sul mercato riabbracciando una delle colonne degli anni scorsi. Stiamo parlando di Mauro Gaspari, nella passata stagione avversario dei biancorossi con la maglia del Futsal Vasto e autore di oltre 30 reti con la maglia del Real Casale.

Ristabilitosi dall’infortunio, il classe ’92 vastese, ha deciso di accettare la corte di una realtà che conosce benissimo avendola già vissuta dal 2018 al 2022 ricoprendo anche i gradi di capitano.

Sceso già in campo sabato, nella sconfitta in casa de La Fenice, il centrale ha subito ritrovato la via del gol ma i vastesi di mister Porfirio non sono riusciti ad evitare la sesta sconfitta in campionato.

C’è ancora tempo per recuperare e abbandonare l’ultimo posto ma il Futsal Vasto, dopo il ritorno di Gaspari, potrebbe piazzare un altro paio di innesti di spessore per affrontare i prossimi mesi con più certezze e conquistare la permanenza in C1.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *