San Salvo accende i motori per la stagione estiva: l’amministrazione comunale incontra i balneari

San Salvo accende i motori in vista della stagione estiva. Ad inaugurare i lavori per l’estate 2022, l’incontro di ieri, giovedì 31 marzo, tra il sindaco Tiziana Magnacca e l’assessore al Turismo, Elisa Marinelli, a tu per tu con i balneari.

Incontro con i balneari. Da sinistra: il comandante Stefano Varone, il sindaco Tiziana Magnacca e l’assessore Elisa Marinelli

Si è parlato del programma “Spiagge Sicure”, che da anni vede in sicurezza tutto il litorale di San Salvo con la presenza dei bagnini, e della nuova ordinanza sulla balneazione della Regione Abruzzo. Presenti all’incontro il comandante dell’Ufficio Marittimo di Vasto, tenente di vascello Stefano Varone, e il primo luogotenente Angelo Cataldo.

Il sindaco Magnacca ha assicurato ai balneari «la massima disponibilità dell’amministrazione comunale per una nuova e proficua stagione». Nei prossimi giorni l’assessore Marinelli incontrerà nuovamente i balneari per «predisporre ogni iniziativa utile a favorire un settore che necessità sostegno e opportunità di crescita».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *