Igor Paglione è super: il Real Casale conquista la prima vittoria in campionato

Un gruppo con giovani di valore già decisivi a suon di gol. Se nelle passate stagioni si era evidenziata la crescita del 2004 Mario Lanza, oggi il Real Casale può contare anche su un altro baby casalese doc.

Stiamo parlando di Igor Paglione, ventenne che nello scorso weekend, ha vestito i panni del protagonista assoluto regalando la prima vittoria nel girone B di C2 ai giallorossi. Dopo il passo falso all’esordio, nella seconda giornata i casalesi di mister Lanza si sono imposti 5 a 4 sul Val Di Foro Team Five. Ospiti a segno con le doppiette di Guida e Rutolo ma, sul neutro di Scerni, i giallorossi hanno avuto una marcia in più grazie allo splendido poker di Igor Paglione. Insieme a lui in gol anche Romeo Sallese.

Con 7 reti in due partite il 2003 casalese è il capocannoniere di tutti e due i gironi e cercherà di confermarsi per tutto il corso della stagione. Blindati i primi tre punti della stagione per i giallorossi c’è già da pensare alla prossima sfida, sabato pomeriggio trasferta nella tana della Vigor Lanciano fermo a zero punti. Il Real Casale non vuole mollare la prese e scenderà in campo per centrare la seconda vittoria consecutiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *