Terza Categoria: partono forte San Buono, Montalfano e Furci

Ventuno gol ad aprile la stagione in Terza Categoria. Nella prima giornata del girone vastese devastante l’impatto del San Buono vittorioso 7 a 0 ai danni del Guilmi: doppietta per Alessandro Brandolini seguito da Antonio Pasquale, Giordano Sambrotta, Matteo Del Negro e Thomas Stampone. A valanga anche il Montalfano nell’esordio interno con il 5 a 1 contro il Liscia. Per gli ospiti non è bastata la firma di Momadou Lamin, i gialloverdi sono passati all’incasso con Dennj Menna, Alessio Fizzani, Paolo Griguoli, Vincenzo Villamagna ed Elia Portellini.

Montalfano vittorioso sul Liscia

Il neo acquisto Mattia Gileno firma subito una splendida tripletta regalando i primi tre punti della stagione al Furci. 3 a 1 ai danni del Pizzoferrato a segno con Massimo Di Paolo. Il primo pari di giornata è ricco di gol tra Lupi Marini e Tornareccio. Ospiti a segno con Nicolas Cassina e Nicola Pietrodarchi, i torinesi si sono affidati a Matteo Squadrone e Daniele Valerio.

Tornareccio

I palloncini gialloblù, lanciati in cielo, accompagnati al grande entusiasmo hanno accompagnato la Robur 1989 al ritorno in campo dopo cinque stagioni d’attesa. A Castiglione Messer Marino 0 a 0 interno contro la Virtus Tre Ville con i padroni di casa più incisivi nella ripresa dove hanno sfiorato in un paio di occasioni la vittoria.

I risultati della 1ª giornata in Terza Categoria:

Furci – Pizzoferrato: 3-1

Lupi Marini – Tornareccio: 2-2

Montalfano – Liscia: 5-1

Robur 1989 – Virtus Tre Ville: 0-0

San Buono – Guilmi: 7-0

Riposa: Torrebruna

Il programma completo della 2ª giornata di Terza Categoria (domenica 15 ottobre, ore 15:30): Guilmi-Montalfano; Liscia-Torrebruna; Pizzoferrato-Robur 1989; Tornareccio-San Buono; Virtus Tre Ville-Lupi Marini; Riposa: Furci.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *