“Trofeo Coni”: nel Tiro a Segno due splendide medaglie per la vastese Irene Berardesca

Una manifestazione che abbracciato i miglior under 14 d’Italia, un totale di ben 4.400 giovanissimi atleti che, in più discipline, hanno arricchito il “Trofeo Coni”. In Basilicata tanti i rappresentanti abruzzesi, non sono mancati quelli nel Tiro a Segno ad aria compressa con la tre giorni svoltasi a Nova Siri.

Le due giovanissime dell’Air Shooting Club di Vasto, tesserate con il TSN Pescara, e seguite dal Tecnico Federale Giulio Di Tullio, hanno portato in alto l’onore dell’Abruzzo conquistando splendidi risultati. Irene Berardesca, in coppia con Perseo Mangolini (TSN L’Aquila) hanno conquistato nella specialità “Carabina” un ottimo terzo posto nazionale. Sempre la Berardesca, nel singolo della specialità “Carabina” ha chiuso l’esperienza lucana con un fantastico secondo posto nazionale.

Ottime prestazioni anche per l’altra vastese, Sabrina Alidorante che, in coppia con l’aquilana Alessia Amicarella, ha raccolto applausi e brillanti piazzamenti. Esperienza positiva per le due vastesi al “Trofeo Coni”, impegno e dedizione hanno fatto rima con risultati prestigiosi, riempiendo d’orgoglio l’Air Shooting Club di Vasto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *