La Sasi assume, concorso per 20 posti tra operai e impiegati: domande entro il 12 settembre

La Sasi assume. È stato pubblicato il 28 agosto scorso l’avviso di selezione personale per le seguenti figure: Addetto operazioni di clientela (2), Operaio manutentore depurazione (4), Operaio manutentore reti (4), Letturista/distacchista operatore contatori (1), Operaio saldatore (1), Assistente ricerca e pianificazione (Sit) (1), Assistente rendicontazione e contabilità (1), Assistente tenico – Ufficio Gare (1), Responsabile di processo (1), Assistente contabile (1), Assistente reclami (1), Assistente tecnico amministrativo – Ufficio Acque reflue (1), Assistente esperto – Laboratorio (1).

In totale, quindi, sono 20 le figure cercate dalla società che gestisce il servizio idrico integrato in gran parte dei Comuni della provincia di Chieti. L’iscrizione alla selezione potrà avvenire esclusivamente dalle ore 17:00 del giorno 28/08/2023 e fino alle ore 18:00 del giorno 12/09/2023. Ogni candidato potrà presentare domanda per massimo due profili.

Per la selezione la Sasi si avvale della collaborazione con l’agenzia Generazione Vincente. Nella prima fase di screening sarà effettuata una valutazione delle domande, successivamente (seconda fase) saranno valutati i titoli. Infine nell’ultima fase si procederà al colloquio al quale saranno ammessi al massimo 100 candidati (i cui nominativi saranno comunicati entro il 2 novembre 2023).

L’avviso, oltre a cercare le figure oggi assenti, servirà molto probabilmente anche a stabilizzare alcuni dei lavoratori interinali ai quali oggi la società ricorre. I titoli di studio richiesti variano in base al profilo, mentre per tutti c’è il requisito di almeno un anno di esperienza in aziende di servizi a rete fisica: «Esperienza di almeno un anno continuativo in aziende di servizi a rete fisica come lavoratore subordinato (a titolo esemplificativo distribuzione gas, acqua)». 

Accedi all’avviso di selezione

Articoli correlati

Comments 1

  1. Rocco says:

    Esperienza e patentino da saldatore da 30 anni, con esperienza da idraulico civile e industriale. Ho lavorato con ditta esterna x voi sasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *