Si allunga la scia delle aggressioni: altre tre persone morse a Vasto Marina

Altre tre persone sono state morse durante la notte a Vasto Marina dall’animale, un canide, che ormai da mesi è protagonista di aggressioni. A farne le spese stavolta sono stati due giovani studenti universitari di Vasto e San Salvo e un uomo di origine straniera.

La prima aggressione, ai danni del giovane di Vasto, è avvenuta all’altezza di via Grecale (qui una coppia era stata attaccata a fine luglio, LEGGI) dopo le 2. Poi è stata la volta degli altri due sul lungomare di via Duca degli Abruzzi.


Le ferite non sono gravi – in un caso il morso è stato particolarmente profondo – e i tre sono stati dimessi dopo le cure del caso, ma testimoniano ancora una volta la situazione ormai fuori controllo con l’animale che continua a essere protagonista di aggressioni in una zona fortemente antropizzata sempre nello stesso tratto e nella stessa fascia oraria.

In attesa che trappole e task force sortiscano gli effetti sperati, la preoccupazione cresce anche in vista degli eventi che nelle prossime serate animeranno la marina.

Articoli correlati

Comments 1

  1. Massimo Ciccotosto says:

    PAZZESCO !!! Stanno ancora a pensà de catturare un lupo senza TRAUMATIZZARLO mentre lo stesso prima o poi sbranerà qualche vastese o qualche sfortunato turista… ! Trasportarlo a far danni da qualche altra parte , a far danni, ma ammazzarlo na volta per sempre perchè no , no, e ancora no !?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *